art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Informatica in un click

Editoriale Scienza

Illustrations by Bergier V.
Translation by Mazzero E.
Trieste, 2021; paperback, pp. 80, ill., cm 18x23.
(A Tutta Scienza).

series: A Tutta Scienza

ISBN: 88-9393-055-2 - EAN13: 9788893930550

Extra: 8 Years Old

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


Quando due esperti decidono di raccontare a tutti il mondo dell'informatica, ecco che nasce "Informatica in un click", una introduzione semplice, illustrata e colorata al mondo dell'informatica. Scopri le tappe fondamentali di questa rivoluzione, da Gutenberg all'intelligenza artificiale, leggi le vicende dei grandi protagonisti, da Giulio Cesare a Mark Zuckerberg, indaga come funzionano gli oggetti tecnologici, dai primi computer agli smartphone. Infine visita i luoghi dove tutto è connesso, dal garage al cloud, e mettiti alla prova con le sfide del futuro (programmazione, digitale e vita privata, sostenibilità...). Età di lettura: da 8 anni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci