art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il valore del cliente. Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa

Franco Angeli

Milano, 2000; paperback, pp. 160.
(Azienda Moderna. 434).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-2367-4 - EAN13: 9788846423672

Languages:  italian text  

Weight: 0.276 kg


Questo libro offre un contributo allo studio degli elementi e delle dinamiche che impattano sul valore complessivo d'impresa, proponendo un modello operativo in grado di quantificare le perdite che si subiscono quando non si presidiano con sufficiente efficacia alcune risorse immateriali (prime fra tutte quelle di soddisfazione e di fiducia).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci