art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tutela dell'utente e qualità del servizio pubblico. Dall'organizzazione alla Carta dei servizi

IPSOA

Assago, 2002; paperback, pp. 304.
(Enti Locali).

series: Enti Locali

ISBN: 88-217-1599-X - EAN13: 9788821715990

Languages:  italian text  

Weight: 1.46 kg


Il volume affronta di petto gli snodi nevralgici sui quali si imbatte il giurista.
Contenuti Il fondamento della tutela dei consumatori e degli utenti dei servizi pubblici. L'organizzazione dei servizi pubblici nella prospettiva della "customer satisfaction": qualita' ed efficienza delle prestazioni. La qualita' nei servizi pubblici locali. Le "carte dei servizi pubblici" e il principio della qualita' delle prestazioni. Il ruolo delle associazioni esponenziali dei consumatori e degli utenti nell'affermazione del principio della qualita'. Il riparto di giurisdizione in materia di servizi pubblici. Riflessioni conclusive.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci