Venditore sponsor del cliente
Lampi di Stampa
Cologno Monzese, 2020; paperback, pp. 264, cm 15x21.
(TiPubblica).
series: TiPubblica
ISBN: 88-488-2167-7
- EAN13: 9788848821674
Languages:
Weight: 1.27 kg
La vendita è costruzione collettiva in cui il nostro cliente è partner. La lotta per la vittoria del venditore non comporta firma del contratto o potere sul cliente, ma fine dell'alleanza. Il risultato desiderato è la collaborazione ripetuta nel tempo: così saremo venditori capaci e professionali. Non l'affanno di cercare sempre nuovi clienti, perché ogni volta lasciamo lo scontento dietro di noi. Il venditore si fa carico del cliente, è suo sponsor. Riflessioni utili, spunti operativi da impiegare subito, adattandoli alla propria situazione, per chi è curioso di apprendere; perché siamo tutti clienti di qualcuno e fornitori di qualcosa, allo stesso tempo, in qualsiasi ambito. Per venditori esperti e per chi inizia ora questa complessa e affascinante professione.