art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Intimità fredde. Le emozioni nella società dei consumi

Giangiacomo Feltrinelli Editore

Translation by Dornetti E.
Milano, 2007; paperback, pp. 174, cm 14x22.
(Campi del Sapere).

series: Campi del Sapere

ISBN: 88-07-10419-9 - EAN13: 9788807104190

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


"Intimità fredde" raccoglie tre conferenze sul rapporto tra economia, società, emozioni. Nella prima e nella seconda conferenza, Illouz delinea il significato, l'uso e gli effetti del progressivo affermarsi della cultura delle emozioni e del suo ruolo nel ridefinire le relazioni d'intimità nella cultura popolare, nell'ambiente di lavoro, nella famiglia e nelle relazioni amorose. La terza conferenza è la più originale: il processo di trasformazione dell'identità personale viene studiato in una delle sue espressioni più recenti, quella della tecnologia di Internet.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci