art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Solo applausi. Il nuovo metodo di public speaking per essere convincente, farti ricordare e superare definitivamente la paura di parlare in pubblico. Con CD Audio

Sperling & Kupfer

Milano, 2013; paperback, pp. XIX-309, ill., cm 14,5x21.
(I Grilli).

series: I Grilli

ISBN: 88-200-5413-2 - EAN13: 9788820054137

Languages:  italian text  

Weight: 0.338 kg


"Solo applausi" è un libro per tutti: sia per chi desidera superare definitivamente la paura di parlare in pubblico sia per chi, già esperto, desidera diventare ancora più coinvolgente. Leggendolo, scoprirai che parlare in pubblico può aiutarti in tutte le occasioni della vita: non solo quindi per conquistare una platea o guadagnare di più ma anche per avere nuovi amici e vivere con piacere ogni incontro. Il metodo esclusivo, messo a punto dall'autore in anni di studi ed esperienza sul campo, si basa su quattro step: acquisire padronanza del corpo e della voce, sciogliersi e sentirsi a proprio agio, usare il potere delle emozioni, creare discorsi efficaci. Ciò che rende unico questo libro è il rivoluzionario concetto di Sistema Automatico del Linguaggio, che permette di vedere per la prima volta la comunicazione come un insieme indissolubile di voce, movimenti, emozioni, parole e argomenti collegati alla memoria. Allenando opportunamente questa capacità con l'esclusivo esercizio CSNF (parlare Come Se Nulla Fosse), la tua mente e le tue azioni diventeranno una cosa sola, imparerai a provare un senso di profondo benessere e raggiungerai il massimo dell'incisività e dell'autorevolezzza. Inoltre, una nuova versione del metodo FOURVOICECOLORS® - testato con successo da migliaia di persone - ti consentirà di mettere in sequenza le emozioni come in un brano musicale. Il risultato sarà che tutti ti ascolteranno con grande interesse perché saprai scegliere gli argomenti...

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci