art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come entrare nel mondo della pubblicità. La comunicazione d'impresa e le sue professioni

Franco Angeli

Milano, 1995; paperback, pp. 112, ill.
(Trend. 94).

series: Trend

ISBN: 88-204-9206-7 - EAN13: 9788820492069

Languages:  italian text  

Weight: 0.54 kg


L'area presa in considerazione è quella della comunicazione d'impresa definita nelle sue varie forme (pubblicità, direct marketing, relazioni pubbliche, sponsorizzazioni...), nei mezzi di cui si serve (comunicazione audiovisiva, attraverso la stampa, sul punto vendita...), nei luoghi in cui si elabora (agenzie di pubblicità, di relazioni pubbliche, studi grafici...). Una volta definite le attitudini alla comunicazione d'impresa, vengono prese in considerazione le differenti figure professionali: l'account, il creativo, il media planner, il professionista di relazioni pubbliche. Un capitolo apposito elenca i centri dove è possibile apprendere le professioni della comunicazione: istituti parauniversitari, università, master.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci