art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery

Giappichelli Editori

Torino, 2004; paperback, pp. IX-211, cm 17x23,5.
(Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche. 3).

series: Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche

ISBN: 88-348-4673-7 - EAN13: 9788834846735

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


Di fronte ad un ambiente economico-sociale dinamico, le imprese della grande distribuzione grocery si trovano oggi al centro di fenomeni estremamente pervasivi quali l'internazionalizzazione, la focalizzazione sui processi, l'orientamento al cambiamento, l'attenzione al cliente, l'importanza delle risorse intangibili, la tutela dell'ambiente. Il top management di tali aziende ha bisogno, conseguentemente, di nuovi strumenti informativi, capaci di misurare la performance aziendale nelle mutate condizioni, in modo da consentire la guida verso il conseguimento degli obiettivi desiderati. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di illustrare le caratteristiche che un sistema di controllo direzionale deve possedere.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci