A Turkish Revenge
James B. Lambertini
Aletheia Editore
Verona, 2023; paperback, pp. 262, cm 14x21.
EAN13: 9791281242289
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period
Languages:
Weight: 0 kg
Un thriller in piena regola ma decisamente al di fuori dagli schemi.
Un libro che fi no all'ultima pagina ti terrà incollato alla lettura.
Il protagonista ha un'idea a suo parere geniale che si trasformerà in una tragedia immane, per lui e per la sua famiglia.
Altri attori, da suoi amici si trasformano nei suoi più acerrimi nemici. La vendetta di chi sente che la sua vita è oramai distrutta scatta devastante, coinvolgendo fi gure di rilevanza mondiale. I fatti si svolgono ad ampio raggio. Dal Piemonte l'azione si sviluppa in Russia, coinvolgendo il Libano e la Siria, Il mar dei Caraibi ed infi ne le Twins Tower Petronas di Kuala Lumpur in Malesia.
Una crociera intorno alla Gran Bretagna, conclusasi con una inimmaginabile tragedia, sarà solo l'inizio della vendetta, concertata da dietro le quinte del terrorismo internazionale e portata a compimento da un gruppo di spietati terroristi Si dice che ad ogni azione corrisponda una reazione uguale e contraria.
La reazione sarà devastante e coinvolgerà personaggi insospettabili.
Il fi nale, come tutto il racconto lascerà senza parole.
Il tentativo dell'autore é quello di dare al lettore un'opera pregna di situazioni esplosive, insieme al desiderio di far si che chi legge si faccia domande e proponga a sua volta soluzioni possibili.
Non mancano fantapolitica, intrighi internazionali, episodi di autentico divertimento e di puro terrore, sempre o almeno in parte accompagnati da una logica di pensiero coinvolgente