I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita
Translation by Mascheroni C. and Negri L.
Milano, 2014; paperback, pp. 224, cm 22,5x15.
(Management Tools. 61).
series: Management Tools
ISBN: 88-204-8803-5
- EAN13: 9788820488031
Languages:
Weight: 0.362 kg
I principi della vendita è il libro più nuovo e completo sulla vendita. Poca teoria e molta operatività. Scritto in modo facile, è ricco di aneddoti efficaci e divertenti. Vendere sembra facile come calciare un pallone, ma per farlo bene occorre molta pratica! Questa guida vi sorprenderà: scoprirete le abilità e le tecniche che i migliori venditori apprendono solo dopo anni e anni di duro lavoro! Vi presenterà approcci che potrete usare nelle situazioni più diverse: dalla presentazione di offerte alla partecipazione a gare, dai rapporti con i clienti strategici alla vendita di servizi professionali, dalle vendite al consumatore finale alle trattative con i buyer o i clienti difficili. Basandosi sulla propria straordinaria esperienza di vendita, Jo Owen vi spiegherà passo a passo come: prepararsi nel modo più efficace; evitare gli errori più comuni; assumere il giusto atteggiamento mentale; conquistare all'istante la fiducia del cliente; diventare maestri nell'arte della vendita persuasiva; avere successo in qualsiasi situazione o contesto di vendita; fidelizzare i clienti affinché ritornino sempre a comprare da voi! I principi della vendita incrementerà enormemente la vostra produttività personale e vi permetterà realmente di vendere qualsiasi cosa a chiunque.