art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Purpose. Il metodo per rafforzare un brand, rilanciare un'azienda e creare un successo duraturo

Vallardi A.

Translation by Maugeri G.
Milano, 2019; bound, pp. 254, ill., cm 14,5x22.
(Business).

series: Business

ISBN: 88-6987-721-3 - EAN13: 9788869877216

Languages:  italian text  

Weight: 1.34 kg


Spesso ci si dimentica che il segreto di un successo è un'idea. Anzi, l'idea ispiratrice che ha messo in moto tutto. Quest'idea è il purpose, lo scopo originario che anima e alimenta le società che si sono affermate in modo indelebile. Come Nike, che con Just Do It ci ha fatto sentire che c'è un campione in ognuno di noi. O Disney, che ci ha insegnato a credere nella magia della vita. Nel suo "Purpose", Joey Reimon - thought leader visionario e guru motivazionale - ci mostra come far convergere leadership e collaboratori, fornitori e produttori, venditori e clienti, brand e consumatori su un senso più alto, un obiettivo più ambizioso del mero denaro. Passo dopo passo, attraverso storie esemplari di aziende di successo come Apple, McDonald's, Lego, Carlsberg e Procter & Gamble, l'autore ci fa capire cosa rende speciale un'impresa, e come riscoprire ciò che la rende unica e inimitabile. Con interventi di Marco Alverà e Francesco Guidara.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.90

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci