art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro

Antipodi

Translation by Di Girolamo S.
Torino, 2020; paperback, pp. 128, cm 11,5x20.
(Primoraggio).

series: Primoraggio

ISBN: 88-95012-43-7 - EAN13: 9788895012438

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


L'autore di Energy Bus e The Carpenter Jon Gordon torna con una storia illuminante e motivante che ci dà uno strumento efficace per gestire il più grande problema che oggi intacca sia gli affari sia la vita delle persone: la negatività. Essa costa alle aziende miliardi e ha effetti negativi sul morale, sulla produttività e sulla salute degli individui e dei team. Ispirato alla storia di un'azienda realmente esistente che ha creato e implementato la regola del non lamentarsi, Jon Gordon ci regala un altro coinvolgente racconto ricco di idee e strategie pratiche per creare e far crescere leader, aziende e team positivi. Per i manager, i team leader o chiunque stia cercando di trasformare l'energia negativa in soluzioni positive, la regola del non lamentarsi offre principi efficaci e un piano d'azione per vincere la battaglia contro la negatività individuale e aziendale. Quando metterete in atto la regola del non lamentarsi perderete meno tempo ed energia sui problemi e ne avrete di più per concentrarvi sulle soluzioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci