art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Claudia Schiffer

Electa Mondadori

Milano, 2017; paperback, pp. 272, col. ill., cm 25x33.

ISBN: 88-918-1395-8 - EAN13: 9788891813954

Subject: Photography,Societies and Customs,Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.7 kg


"Spesso sul set i fotografi si ispirano a immagini che ho scattato 15 o 20 anni fa, allora mi guardo indietro e penso: "Che tempi irripetibili ho vissuto". Era tutta una corsa per prendere l'ultimo aereo e volare sul set successivo".
Dopo Monica Bellucci e Kate Moss, arriva in libreria la sontuosa retrospettiva illustrata che Rizzoli dedica a uno dei volti e dei corpi più amati in tutto il mondo: Claudia Schiffer.
Claudia ha scelto Rizzoli per il primo grande libro ufficiale, in cui ha personalmente selezionato gli scatti preferiti di una carriera irripetibile, che dura da oltre 25 anni. Unico il carisma di Claudia, che era ancora una ragazzina quindicenne quando ha iniziato a trasformarsi davanti all'obiettivo; incredibile il suo portfolio per la quantità di collaborazioni "celebri" con i migliori fotografi al mondo, da lei invariabilmente catturati e ispirati.
Parliamo di una delle donne più belle al mondo, di colei che ha battuto ogni record comparendo su oltre 1000 copertine di riviste, settimanali e mensili; della donna a più riprese eletta da "Forbes" fra le più influenti al mondo; di una modella per anni prediletta dai migliori stilisti.
Il libro è una festa per gli occhi, un viaggio che permetterà di ritrovare tante immagini diventate di culto. Claudia musa e Claudia icona, da quando, nelle vesti di novella Brigitte Bardot, fece decollare il marchio Guess, a quando Karl Lagerfeld ne fece il volto di Chanel.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 70.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci