art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

C'era una volta il Principe azzurro. Donne che vivono da sole, ma non smettono di sognare

Arnoldo Mondadori Editore

Translation by Bernabbi A.
Segrate, 2000; paperback, pp. 260.
(Saggi di Letteratura Straniera).

series: Saggi di Letteratura Straniera

ISBN: 88-04-47270-7 - EAN13: 9788804472704

Languages:  italian text  

Weight: 1.25 kg


Un ritratto approfondito e acuto del travaglio interiore della donna di oggi, spiegato da Kaufmann con l'aiuto di numerosi casi concreti. La tesi principale del sociologo francese è che un numero crescente di donne abbia smesso di aspettare il "principe azzurro". La vita da "single", che riguarda ormai un numero crescente di donne, è in realtà una vita a due, tesa a conciliare costantemente la tendenza tradizionale della società, che esalta ancora il matrimonio e la costruzione della famiglia e la tendenza alla propria affermazione e alla propria autonomia.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci