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Cortesia in Ufficio. Come Presentarsi, Accogliere un Ospite, Partecipare ad un Incontro, Scrivere una Lettera di Ringraziamento, Rispondere al Telefono....

Franco Angeli

Milano, 1995; paperback, pp. 144, ill.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 43).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 43).

series: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione

ISBN: 88-204-8583-4 - EAN13: 9788820485832

Languages:  italian text  

Weight: 0.221 kg


Al giorno d'oggi la capacità di comportarsi ha un peso che può arricchire notevolmente, o vanificare, le proprie abilità tecniche. Occorre quindi sapersi presentare, o presentare altri, senza titubanze. Sapere come e quando fare una telefonata per salutare qualcuno o congratularsi, o quando può andare bene un biglietto manoscritto. Sapere come avanzare o come rifiutare un invito. Come cavarsela ad un pranzo o ad una cena di lavoro, o come affrontare al telefono un cliente scortese. L'autrice illustra le situazioni di lavoro più comuni, gli errori più frequenti, il comportamento migliore da tenere.

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