art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il principio 80/20. Il segreto per ottenere di più con meno

Franco Angeli

Translation by Micalizzi P. and Prina T.
Milano, 2009; paperback, pp. 200, cm 15,5x22,5.
(Trend. 206).

series: Trend

ISBN: 88-568-0002-0 - EAN13: 9788856800029

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


C'è un nuovo modo entusiasmante per creare ricchezza. Non sono più l'impresa o il capitale a farla da padroni. Le nuove forze trainanti dell'economia globale sono gli individui creativi e i loro team, artefici di ricchezza e benessere. Questo libro è dedicato a tutti loro, a tutti quegli individui impegnati nel proprio lavoro che aspirano a costruirsi una carriera di successo attraverso una trasformazione radicale del business nel quale operano. Non importa che siano imprenditori con l'ambizione e la capacità di innovare in modo autonomo attraverso una propria società oppure manager con idee vincenti in grado di apportare nuovo valore all'organizzazione nella quale sono inseriti. L'obiettivo primario che Richard Koch si è posto in questo libro, seguito del suo ormai classico Il principio 80/20, è di mostrare come tale principio, se opportunamente applicato attraverso un metodo step-by-step, possa ridefinire e potenziare l'attività di business e il percorso di carriera di singoli e/o gruppi di individui. Il mondo sta cambiando e il principio 80/20 è uno strumento pratico di emancipazione sorprendentemente potente, che permette alle persone di realizzare grandi progetti, come dimostrano i numerosi casi, attinti dalla personale esperienza dell'autore di consulente e grande creatore di imprese, sui quali il volume si sofferma per ricostruirne la storia e i motivi del successo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci