art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La fine della competizione

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 1999; paperback, pp. 473, cm 21x21.
(Economia e Management).

series: Economia e Management

ISBN: 88-8089-298-3 - EAN13: 9788880892984

Languages:  italian text  

Weight: 0.51 kg


Negli Stati Uniti la lotta senza esclusione di colpi per prevalere sugli altri è un mito duro a morire. Con la preparazione dello studioso e la sensibilità del pedagogo, Alfie Kohn ha scritto questo libro per smontare una per una le tesi su cui questo mito antico si regge e cammina, mostrando come la continua contrapposizione con gli altri non faccia altro che aumentare la solitudine e l'infelicità dell'uomo moderno. L'autore dimostra anche come il successo di una persona e il suo livello di competitività siano due variabili indipendenti l'una dall'altra. Kohn avvalora la propria tesi con una serie di argomenti che spaziano dall'antropologia alla sociologia.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci