Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa
Il Sole 24 Ore Libri
Translation by Merlini R.
Milano, 2008; paperback, pp. XIV-306, cm 14x21.
(Mondo Economico).
series: Mondo Economico
ISBN: 88-8363-928-6
- EAN13: 9788883639289
Languages:
Weight: 0.33 kg
Dall'esperienza di Kotler i consigli e le pratiche più innovative per far convergere esigenze aziendali e sociali e massimizzare il rendimento degli investimenti discrezionali delle aziende, facendo sì che le iniziative in questo campo producano i migliori risultati a livello sociale, ambientale ed economico. Una vera e propria guida per le imprese che devono misurarsi con la responsabilità sociale. Un'opera che offre più che di una semplice prospettiva teorica. Ricca di consigli pratici e ampiamente collaudati sulle iniziative a valenza sociale, comprende le testimonianze dirette di venticinque leader di aziende di successo note per la loro attenzione alla responsabilità sociale.