art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa

Il Sole 24 Ore Libri

Translation by Merlini R.
Milano, 2008; paperback, pp. XIV-306, cm 14x21.
(Mondo Economico).

series: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-928-6 - EAN13: 9788883639289

Languages:  italian text  

Weight: 0.33 kg


Dall'esperienza di Kotler i consigli e le pratiche più innovative per far convergere esigenze aziendali e sociali e massimizzare il rendimento degli investimenti discrezionali delle aziende, facendo sì che le iniziative in questo campo producano i migliori risultati a livello sociale, ambientale ed economico. Una vera e propria guida per le imprese che devono misurarsi con la responsabilità sociale. Un'opera che offre più che di una semplice prospettiva teorica. Ricca di consigli pratici e ampiamente collaudati sulle iniziative a valenza sociale, comprende le testimonianze dirette di venticinque leader di aziende di successo note per la loro attenzione alla responsabilità sociale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci