art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Marketing del settore pubblico. Strategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazione

Pearson Education Italia

Translation by Oliveri A.
Milano, 2007; clothbound, pp. XX-389, ill., cm 16,5x24.

ISBN: 88-7192-394-4 - EAN13: 9788871923949

Languages:  italian text  

Weight: 0.716 kg


Ricco di storie di successo su enti pubblici di ogni genere e di ogni parte del mondo, questo manuale illustra come cambiare il modo di operare all'interno delle organizzazioni. Philip Kotler, esperto di marketing, e Nancy Lee, consulente di marketing sociale, dimostrano che il marketing è ben più che semplice comunicazione: è un approccio incentrato su una mentalità orientata al cittadino-cliente. Il testo analizza gli strumenti di marketing mostrando come utilizzarli per ottenere il supporto dei cittadini, per aumentare l'utilizzazione di prodotti e servizi, per stimolare un comportamento pubblico positivo, e persino per aumentare i ricavi e contenere i costi operativi. Il libro offre indicazioni semplici e chiare su come creare una forte identità di marca, raccogliere gli input dei cittadini e valutare le iniziative di marketing; presenta anche un modello guidato per sviluppare un piano di marketing, riunendo tutte le lezioni del volume in un unico piano d'azione. Obiettivo dichiarato è quello di creare l'ente pubblico "ad alta tecnologia e alte prestazioni" del futuro, massimizzando il valore generato con ogni centesimo di spesa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci