Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
Il Sole 24 Ore Libri
Translation by Guaraldo A.
Milano, 2008; paperback, pp. 220, cm 15x22.
(Mondo Economico).
series: Mondo Economico
ISBN: 88-8363-941-3
- EAN13: 9788883639418
Languages:
Weight: 0.33 kg
"È difficile imparare il marketing? La buona notizia è che il marketing si impara in un giorno. La cattiva notizia è che occorre una vita per conoscerlo a fondo! Un'altra buona notizia è che il marketing non morirà mai, ma anche qui c'è un rovescio della medaglia: cambierà di continuo, mettendo sempre in discussione le cose che abbiamo appreso e diamo per scontate. Nei prossimi dieci anni sarà sottoposto a un reengineering dalla a alla zeta. Per questo ho deciso di isolare gli 80 concetti più significativi indispensabili a chiunque desideri continuare a operare con successo su un mercato ipercompetitivo e in rapida evoluzione." Philip Kotler