art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

Il Sole 24 Ore Management

Edited by Scott W. G.
Milano, 1999; paperback, pp. XVII-298.
(Mondo Economico. 30).

series: Mondo Economico

ISBN: 88-7187-974-0 - EAN13: 9788871879741

Languages:  italian text  

Weight: 1.43 kg


Il libro affronta l'argomento marketing indagandone ogni campo: dall'identificazione e valutazione delle attese e dei bisogni del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti che si mantengano fedeli nel lungo periodo. Nelle quattro parti in cui è strutturata l'opera, ogni aspetto del marketing viene analizzato da un diverso punto di vista: strategico, tattico, operativo e della trasformazione. Quest'ultimo tema è trattato nell'ultima e quarta sezione, dedicata alle prospettive future del commercio elettronico.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci