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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Chic! & click

Leonardo International

Milano, 2007; bound, pp. 280, ill., cm 25,5x34.

ISBN: 88-88828-38-9 - EAN13: 9788888828381

Subject: Collections,Photography,Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 2.49 kg


Chic e click, due parole che a pronunciare insieme tutto di un fiato sembrano una, prese singolarmente racchiudono ciascuna un mondo. Lo chic è per me il gusto raffinato in genre con un po' di manierismo che non guasta. Il click è la fotografia, quel rumore inconfondibile dello scatto che riempie sonoramente il tempo che si fissa per sempre. Chic e click vuol essere una testimonianza indirizzata in particolare ai giovani e a chi è assetato di curiosità verso il costume. Penso al fantastico mondo della moda milanese, la nascita del prêt-à-porter, i primi passi e poi i grandi successi degli inimitabili e straordinari stilisti italiani, tuttora orgoglio del nostro made in Italy. Visto che lo vivo come un sogno, è difficile esprimerlo in modo cronologico. Questa publicazione vuole anche essere la mia grande esperienza ritrattistica, un atto di seduzione reciproca e la mia ricerca, come dice Carlo Bo, del segno di Dio nella nudità, ironicamente in contrapposizione alla moda stessa.

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