art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Start-up. Le straordinarie capacità di un'idea. Esperienze e riflessioni tratte da fatti reali

Compagnia Editoriale Aliberti

Correggio, 2017; paperback, pp. 245, cm 14x21.

ISBN: 88-9323-154-9 - EAN13: 9788893231541

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


Questo libro, scritto in forma di racconto da un affermato imprenditore, fornisce utili consigli ai giovani imprenditori e a chi vuole creare una Start-up in Italia, ripercorrendo le diverse esperienze lavorative, le strategie organizzative e di marketing per arrivare a realizzare un'impresa di successo - a livello nazionale - in uno dei settori più dinamici e selettivi, nel quale si deve costantemente reinventare il proprio modello di business per restare competitivi. Gli aneddoti, tratti dalla storia di una nota società informatica italiana, sono scritti in forma di business case, per consentire di trarne utili spunti di riflessione. Il libro, inoltre, colma una lacuna nel segmento dei libri di management, sovente caratterizzati da un taglio accademico, pensati per realtà di medie e grandi dimensioni e non sempre attenti alle peculiarità del mercato italiano. Questo è un racconto di grandi individualità e grandi valori: meritocrazia, qualità, affidabilità. Parole che un uomo e il suo team hanno saputo tradurre in realtà, partendo da una terra difficile in tempi difficili.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.67
€ 16.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci