LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà
Franco Angeli
Milano, 2007; paperback, pp. 184, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 674).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-464-8843-1
- EAN13: 9788846488435
Languages:
Weight: 0.316 kg
Scaffali pieni, autori conosciuti, guru internazionali, etc. Questo libro non ha la pretesa di essere portatore del "verbo" del marketing, ma guiderà il lettore all'interno di un "mondo" diverso, più sottile e profondo, alla ricerca e alla scoperta del rapporto emozione/razionalità. Vi farà conoscere tecniche e metodologie innovative per interagire con i clienti attuali e potenziali. Trasmetterà l'importanza dell'allineamento di tutte le risorse aziendali. Indipendentemente che siate uomini di marketing o meno questa lettura vi lascerà qualcosa, vi pungolerà ad affrontare la vita dentro e fuori il lavoro con un atteggiamento mentale diverso, più dinamico. Stupire, ricercare qualcosa di nuovo, osare, diventerà il vostro obiettivo in azienda e, perché no, nella vostra vita.