art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing strategico e operativo

McGraw-Hill

Translation by La Rosa G.
Milano, 2000; paperback, pp. 657, ill.
(Economia e Discipline Aziendali).

series: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0843-1 - EAN13: 9788838608438

Languages:  italian text  

Weight: 3.15 kg


Concepito come testo di introduzione al marketing, il libro copre l'intero campo del marketing strategico e operativo, in una prospettiva che integra la dimensione europea a quella internazionale. Elemento caratteristico di questa edizione è l'enfasi sull'orientamento del mercato come fattore unificante che deve permeare tutta l'azienda anche al di fuori della funzione marketing.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci