art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing strategico e operativo

McGraw-Hill

Milano, 2004; paperback, pp. 506.
(Collana di Istruzione Scientifica).

series: Collana di Istruzione Scientifica

ISBN: 88-386-6171-5 - EAN13: 9788838661716

Languages:  italian text  

Weight: 2.43 kg


L'opera propone una trattazione completa dei problemi e delle decisioni del marketing strategico e del marketing operativo, abbracciando contemporaneamente gli ambiti dei beni e dei servizi nei mercati di consumo (B2C) e nei mercati industriali (B2B), e avendo sempre presente la prospettiva internazionale nell'analisi dei problemi e delle decisioni strategiche e operative.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci