Market-driven management. Marketing strategico e operativo
McGraw-Hill
Edited by Galvagno M. and Tesser E.
Milano, 2016; paperback, pp. XXV-571, cm 20x26,5.
(Economia e Discipline Aziendali).
series: Economia e Discipline Aziendali
ISBN: 88-386-6896-5
- EAN13: 9788838668968
Languages:
Weight: 1.15 kg
La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.