art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento

Franco Angeli

Milano, 2003; paperback, pp. 256, ill., cm 14x22.
(Azienda Moderna. 147).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-204-3634-5 - EAN13: 9788820436346

Languages:  italian text  

Weight: 0.344 kg


Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci