art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro

Dario Flaccovio

Palermo, 2021; paperback, pp. 312, cm 12x24.

ISBN: 88-579-1375-9 - EAN13: 9788857913759

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Cos'è il marketing sportivo? Come farlo davvero? E come può il marketing sportivo rappresentare una "cura" per lo sport in Italia? Scopo di questo libro è rispondere a queste tre domande. Ho deciso di scriverlo dopo alcuni anni esaltanti che mi hanno visto da apprendista responsabile marketing di una squadra in Lega Pro raggiungere la serie B nel calcio, poi spostarmi nello stesso ruolo in una squadra di pallacanestro in serie A1 per diventarne direttore generale. Nel frattempo, ho formato e coordinato altri responsabili di marketing che si sono cimentati anche in altre discipline. Per quanto mi senta fortunato, ritengo che alla base di questi risultati ci siano alcuni principi che ho illustrato in questo manuale e che costituiscono la mia "sport marketing formula". Che tu sia un dirigente sportivo con una relativa conoscenza del marketing o un addetto ai lavori animato dal desiderio di migliorarsi o semplicemente un curioso appassionato, quello che stringi fra le mani potrebbe essere per te fonte di preziosa illuminazione. Un manuale pratico pensato sia per i professionisti dello sport, dentro e fuori dal campo, sia per coloro che iniziano a muovere i primi passi nel marketing dello sport, magari freschi di master in management sportivo, ma a digiuno di esperienze sul campo. A rendere quest'opera attuale è la diffusa consapevolezza che il mondo dello sport sia a rischio sopravvivenza. L'allontanamento del tifoso dal campo, dalla squadra e dai campioni ha origini ben più profonde e sistemiche di quanto si immagini. Occorre fare quanto prima un'inversione di tendenza e riportare il tifoso al centro, perché il punto di non ritorno è sempre più vicino.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.96
€ 14.70 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci