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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Dietro l'obiettivo. I grandi fotoreporter del nostro tempo

Edizioni White Star

Milano, 2017; bound, pp. 224, ill., cm 24,5x29.

ISBN: 88-540-3585-8 - EAN13: 9788854035850

Subject: Collections,Photography

Languages:  italian text  

Weight: 1.18 kg


Questo libro presenta i grandi maestri del fotoreportage del XX e XXI secolo e racconta le storie di uomini e donne che, scatto dopo scatto, hanno colto l'essenza del loro tempo. Dalle foto di guerra di Robert Capa ai racconti fotografici di Margaret Bourke-White, dai reportage in bianco e nero di Sebastião Salgado a quelli a colori di Steve McCurry, dall'incredibile capacità di cogliere l'attimo di Henri Cartier-Bresson, il padre del fotogiornalismo, alla riflessione sulle religioni di Abbas Attar. Pagina dopo pagina, ci si rende conto che a rendere davvero grande un fotografo non è una singola foto ben riuscita, ma la sua costante capacità di trasmettere una visione, di definire un approccio alla realtà. Di restare fedele a un'estetica che in molti casi è indissolubile dall'etica.

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