Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business
Tecniche Nuove
Translation by Lavagno E.
Milano, 2017; paperback, pp. XI-189, cm 24x12.
(Crescita Professionale).
series: Crescita Professionale
ISBN: 88-481-3419-X
- EAN13: 9788848134194
Languages:
Weight: 0.65 kg
I metodi di comunicazione evolvono e i clienti cambiano comportamento, eppure molti continuano a operare con gli stessi criteri, restando inerti di fronte alle trasformazioni. Le tradizionali tecniche di vendita stanno perdendo la loro efficacia: prima, quando l'accesso ai dati era limitato, il potenziale acquirente otteneva le informazioni sui prodotti e servizi direttamente dal venditore; ora invece, vista la facilità con cui si possono reperire indicazioni e pareri, può farsi autonomamente un'idea precisa su ciò che intende acquistare. Chi offre prodotti o servizi dovrebbe capire che per interagire con i clienti è necessario trarre vantaggio da canali multipli e convergere con il marketing nella gestione dei Social Media. "Le vendite digitali" descrive proprio questi nuovi modelli e delinea le nuove strategie per ottenere il massimo dalle opportunità di vendita.