art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Dash Missione Bontà. 25 anni di impegno sociale

Peliti Associati

Roma, 2013; clothbound, pp. 166, ill., cm 22x28.

ISBN: 88-89412-51-8 - EAN13: 9788889412510

Languages:  italian text  

Weight: 1.11 kg


"Ci sono storie speciali, che in maniera unica raccontano di un'azienda, di una marca, del suo rapporto con le famiglie italiane. Una di queste storie è certamente raccontata dai venticinque anni di Dash Missione Bontà, progetto che nel tempo ci ha consentito di aiutare bambini, famiglie e comunità intere, e di conoscere da vicino il mondo e la passione del volontariato italiano e internazionale. Venticinque anni: un percorso lunghissimo per la vita stessa di una marca, forse impensabile per un solo progetto in un mondo ormai abituato a consumare tutto con estrema velocità. Un percorso speciale, sia per la durata che per il rapporto di fiducia con il pubblico - che di iniziativa in iniziativa, si è rafforzato e confermato - e, soprattutto, per i risultati che ha saputo produrre." (Sami Kahale, Presidente e Amministratore Delegato Procter & Gamble)

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.50
€ 30.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci