art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione

Gremese Editore

Translation by Leghissa R.
Roma, 2012; paperback, pp. 287, ill., cm 15,5x21,5.
(Dialoghi).

series: Dialoghi

ISBN: 88-8440-701-X - EAN13: 9788884407016

Languages:  italian text  

Weight: 0.397 kg


Potrebbe sembrare una follia iniziare un'attività imprenditoriale in piena recessione. Eppure questo volume dimostra non solo che è possibile farlo, ma anche che alcune delle più importanti aziende del mondo - dalla Walt Disney Company a Microsoft, da Wikipedia fino alla IBM e Linkedin - sono nate e prosperate proprio in periodi economici alquanto bui e sfavorevoli. Per ogni marchio gli autori riportano i dati essenziali relativi alla diffusione commerciale e al fatturato, e ricostruiscono le origini e le principali fasi di sviluppo. Particolare spazio viene riservato alle vicende personali dei fondatori che, seguendo le loro aspirazioni, hanno creato dal nulla aziende che si sono affermate a livello internazionale. Un testo, dunque, utile a tutti coloro che aspirano a diventare imprenditori, e per chi, avendo già avviato un'azienda, si trova a dover superare crisi, problemi e ostacoli.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.95
€ 18.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci