art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

Dario Flaccovio

Palermo, 2020; paperback, pp. 248, ill., cm 17,5x22,5.
(Web Book. 1).

ISBN: 88-579-1198-5 - EAN13: 9788857911984

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


L'intelligenza artificiale è già realtà ed è applicata con successo in molti campi, compreso quello del marketing. Perché continuare a pensare che l'intelligenza artificiale sia qualcosa di lontano dall'operatività quotidiana? Attraverso i capitoli di questo libro vediamo cosa è e cosa fa l'AI a supporto del marketing. C'è ancora molto da imparare e ancora molto spazio per migliorare. L'AI può essere davvero ciò che renderà più efficace il passaggio a cui già stiamo assistendo negli ultimi anni: dal prodotto alla persona, dalle funzionalità ai bisogni. Un paradosso forse, ma in questo libro vedremo come una macchina può aiutare il marketing a evolversi ulteriormente in una visione human-centered.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 25.65
€ 27.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci