art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nuovo libro della pubblicità. I nuovi mezzi e la comunicazione in rete

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2001; paperback, pp. 436.
(Le Guide per l'Azienda).

series: Le Guide per l'Azienda

ISBN: 88-8363-129-3 - EAN13: 9788883631290

Languages:  italian text  

Weight: 2.09 kg


In questo libro vengono affrontati tutti gli aspetti operativi della gestione di un investimento pubblicitario, dall'ideazione alla realizzazione di una campagna, e della scelta dei mezzi. Il volume tratta anche la nuova economia e l'evoluzione dei mezzi di comunicazione, in particolare di Internet e delle possibilità che questo nuovo strumento offre alle imprese in termini di marketing e comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci