Marketing territoriale. Come aumentare le vendite sfruttando le potenzialità del territorio e motivando la forza di vendita
Franco Angeli
Milano, 2003; paperback, pp. 160, cm 16x23.
(Formazione Permanente. 91).
(Formazione Permanente. 91).
series: Formazione Permanente
ISBN: 88-464-4936-3
- EAN13: 9788846449368
Languages:
Weight: 0.282 kg
Il volume rivolge uno sguardo particolare alla metodologia d'applicazione del marketing territoriale, alla definizione delle aree e degli obiettivi di vendita, ma evidenzia anche come questa, per dispiegare la sua efficacia e le sue potenzialità razionalizzatrici, necessiti di un coerente supporto formativo e di forti coinvolgimenti motivazionali degli interessati. Basato su esperienze concrete e operative, il volume si rivolge agli uomini di marketing e di vendita, agli imprenditori, agli esperti, agli studenti universitari nonché ai giovani professionisti e ai cultori di queste discipline, che potranno raccogliere stimoli e nuove idee da sperimentare e applicare nella propria azienda o realtà operativa.