art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica

Agorà & Co.

Sarzana, 2014; paperback, pp. 182, ill.

ISBN: 88-97461-38-7 - EAN13: 9788897461388

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Potenziare le attività di promo-commercializzazione delle piccole e medie imprese è un fattore di importanza strategica per competere sui mercati globali tanto più che il perdurare della crisi economica rende non rinviabile affrontare le sfide del cambiamento. L'urgenza di fare presto e bene rende ancor più determinante cercare di evitare gli errori del passato investendo sulla formazione del capitale umano e sull'innovazione di processo e di prodotto nella consapevolezza che il sistema paese si sta giocando una partita ai tempi supplementari. Con questo spirito il volume cerca di integrare gli scenari di riferimento in cui operano le aziende dell'industria agroalimentare e turistica con gli strumenti operativi del marketing strategico a supporto di una filosofia aziendale orientata alla creazione del valore e all'ascolto delle motivazioni del cliente per essere capaci di accorciare le distanze tra domanda e offerta.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.20
€ 24.00 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci