art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il vantaggio invisibile. Perché sono gli asset intangibili a guidare la performance delle imprese

Franco Angeli

Milano, 2003; paperback, pp. 224.
(SociEtà industriale e postind. . Classici. 85).
(Società industriale e postind.-Classici. 85).

series: SociEtà industriale e postind. . Classici

ISBN: 88-464-4665-8 - EAN13: 9788846446657

Languages:  italian text  

Weight: 0.378 kg


Tutta una serie di casi aziendali finiti negli ultimi anni sulle prime pagine dei giornali sono solo gli esempi più evidenti del nuovo paradigma economico che sta riscrivendo le regole del business. Il filo conduttore che unisce questi casi e decine di altri qui analizzati è la profonda incidenza degli "asset intangibili" sul valore dell'azienda e sulle modalità di conduzione del business. Attingendo alle loro ricerche sulla valutazione delle imprese, sulla strategia e sul comportamento dei consumatori, Jonathan Low e Pam Cohen Kalafut stimano che un terzo del valore dell'impresa derivi da elementi invisibili come la marca, l'esecuzione della strategia, la reputazione e la cultura innovatica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci