Facebook marketing For Dummies
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2016; paperback, pp. XIV-242, cm 15x21.
(For Dummies).
series: For Dummies
ISBN: 88-203-7476-5
- EAN13: 9788820374761
Languages:
Weight: 1.23 kg
Scopri come potenziare il tuo business con Facebook. Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te. Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna pubblicitaria, quali risorse sono necessarie, come avvantaggiarsi del video Live e delle app per lo smartphone, e molto altro ancora. Partite dalle basi: acquisite familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandete la vostra rete di contatti. Create contenuti: create contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Live. Sperimentate: integrate Facebook nella vostra strategia di marketing e di promozione per coccolare i vostri clienti e trovarne di nuovi. Campagne di impatto: create una campagna pubblicitaria sul vostro pubblico, aggiungete un pizzico di creatività e monitorate i risultati ottenuti.