art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Guerrilla! Pubblicità d'assalto

Logos Art

Modena, 2011; paperback, pp. 192, ill., cm 23x30.

ISBN: 88-576-0221-4 - EAN13: 9788857602219

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  italian text  

Weight: 1.11 kg


Lo stile pubblicitario cambia con grande velocità per poter tenere il passo con il mondo dei media. I canali tradizionali, cioè la TV, la stampa e i manifesti non raggiungono più ogni possibile target. Invece i clienti di oggi chiedono di ideare campagne che si basino anche sui social network, sulla cartellonistica o la propaganda in strada. Questo volume raccoglie una grande varietà di strategie impiegate oggi dai grossi brand, dalle organizzazioni no profit e dalle singole persone per promuovere se stessi e i propri prodotti. I progetti comprendono per esempio un gigantesco pettine di foggia africana piantato nelle siepi appositamente potate per promuovere un negozio di coiffeur maschile; un maialino gonfiabile fra due edifici di Manhattan molto essenziali per pubblicizzare un filo interdentale; un tipo di filodiffusione che si sente solo se si guida alla velocità limite di 40 km orari; giocolieri di strada che lanciano un nuovo album degli Oasis, e tanto altro ancora.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.00
€ 29.95 -60%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci