art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'amministrazione e il controllo. Logiche e strumenti

Etas

Milano, 2001; paperback, pp. 232, cm 14x22.
(Contabilità e Controllo).

series: Contabilità e Controllo

ISBN: 88-453-0976-2 - EAN13: 9788845309762

Languages:  italian text  

Weight: 0.224 kg


L'area funzionale dell'amministrazione e controllo, supportata dagli sviluppi dell'"Information & Comunication Technology", si è ulteriormente evoluta nel suo ruolo principale di produttrice di informazioni economico-finanziarie e gestionali per i vari "stakeholders" e per il management aziendale. Il tradizionale bagaglio di strumenti contabili si arricchisce di nuovi metodi, idonei ad apprezzare la creazione di valore economico, anche attraverso la misurazione extra-contabile dei "drivers" di valore. Questa nuova edizione illustra le logiche di base delle misurazioni contabili ed extra-contabili d'azienda, aggiornando alcuni temi della contabilità e del bilancio e introducendo nuovi strumenti del controllo di gestione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci