art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il linguaggio del colore

Il Castello Editore

Trezzano sul Naviglio, 2001; paperback, pp. 84, ill., cm 19,5x19,5.
(Studi sul Colore e Grafica. 1).

series: Studi sul Colore e Grafica

ISBN: 88-8039-091-0 - EAN13: 9788880390916

Subject: Essays (Art or Architecture),Painting,Societies and Customs

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Il colore, nella natura prima e negli oggetti costruiti dall'uomo poi, non è mai casuale, ma risponde ad un preciso codice di linguaggio. Il colore dei semafori, delle automobili, perfino dei prodotti alimentari, viene scelto per ben precisi motivi, per la migliore visibilità, per influenzare l'acquirente, per stimolare certi sensi piuttosto di altri. Linguaggio che questo manualetto si propone di divulgare, con un'esposizione semplice e chiara, a chiunque desideri affrontare l'argomento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci