art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il Colore Persuasivo

Il Castello Editore

Trezzano sul Naviglio, 2001; paperback, pp. 141, cm 17x24.
(Studi sul Colore e Grafica).

series: Studi sul Colore e Grafica

ISBN: 88-8039-198-4 - EAN13: 9788880391982

Subject: Essays (Art or Architecture),Painting,Societies and Customs

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


La comunicazione visiva si avvale dell'efficacia della sua semplicità e universalità, per evidenziare le informazioni, rendere agevole il messaggio e imprimerne il ricordo della memoria. Il libro sottolinea - con immagini, esempi e tabelle - l'importanza del colore nella composizione del discorso persuasivo: può abbellire il messaggio, sottolinearne l'espressività, porne in rilievo gli elementi strutturali e aggiungere un senso supplementare al significato di insieme. Una parte antologica di approfondimento, composta da brevi testi di pittori, poeti, storici, artisti, scrittori, conclude il libro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci