art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il made in Italy oltre il 2000. Innovazione e comunità locali

Il Mulino

Edited by M. Fortis and Quadrio Curzio A.
Bologna, 2000; paperback, pp. 280, cm 14x21,5.
(Fondazione Montedison).

series: Fondazione Montedison

ISBN: 88-15-07276-4 - EAN13: 9788815072764

Languages:  italian text  

Weight: 0.306 kg


Il made in Italy non è solo moda, anche se soprattutto la moda ha costantemente i grandi titoli dei media. Il made in Italy è, sì, moda, ma è anche arredo-casa, prodotti alimentari tipici, macchinari industriali collegati a queste specializzazioni; è cioè, l'insieme di quelle produzioni in cui l'Italia ha raggiunto straordinarie leadership mondiali in termini di produzione, qualità e innovazione, quote di mercato. Questo volume intende offrire un quadro esauriente delle dimensioni e delle prospettive del made in Italy, una realtà composta da migliaia di piccole e medie imprese e da oltre 200 distretti industriali, che impiega circa i due terzi della manodopera manifatturiera del nostro paese.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.57
€ 23.76 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci