art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La Luce sul Sentiero

Anguana Edizioni

Sossano, 2024; paperback, pp. 106, cm 15x20.
(Teosofica).

series: Teosofica

EAN13: 9791280896407

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Viene qui presentata l'opera più famosa di Mabel Collin in una delle prime traduzioni in italiano, con la prefazione di Charles Webster Leadbeater, e priva di aggiunte, rimaneggiamenti e interpretazioni successivi a opera di altri Autori.
Pubblicato per la prima volta a Londra nel 1885 con le sole iniziali M.C. dell'autrice (Mabel Collins), il testo trova nel 1889 la sua versione definitiva. Verrà ristampato nel 1887 e nel 1888 nel "Theosophical Journal Lucifer", e infine pubblicato nel 1888 in forma di libro. Nei circoli esoterici questo lavoro è tuttora attualissimo ed è uno dei classici più amati della letteratura teosofica.
Consiste in un breve compendio di importanti precetti riservati e particolarmente indicati non solo a coloro che si accingono a fare il primo passo sul sentiero della consapevolezza spirituale e dell'occultismo, ma anche e soprattutto a coloro che questo sentiero lo stanno già percorrendo da qualche tempo, e ancor più a coloro che si considerano "maestri arrivati, fatti e finiti" sul Sentiero.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci