art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Imprese tra Web 2.0 e big data

Cedam

Padova, 2013; paperback, pp. 176, cm 16x24.
(Univ. Sapienza. Facoltà di Economia).
(Univ.Sapienza-Facoltà di economia).

series: Univ. Sapienza. Facoltà di Economia

ISBN: 88-13-34536-4 - EAN13: 9788813345365

Languages:  italian text  

Weight: 0.26 kg


In questo volume viene presentato lo scenario tecnologico che sta interessando soprattutto il mondo imprenditoriale statunitense: lo sviluppo del social media marketing attraverso il cosidetto web 2.0 e l'ulteriore passo avanti compiuto dalle ricerche sperimentali sui big data ad opera del web 3.0. In Italia queste trasformazioni appaiono ancora come "segnali deboli", ma le imprese dovranno confrontarsi con questi cambiamenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci