art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Identità e impresa rinascimentale

Angelo Longo Editore

Ravenna, 1998; paperback, pp. 208, ill., cm 21x23.
(Memoria del Tempo. 8).

series: Memoria del Tempo

ISBN: 88-8063-150-0 - EAN13: 9788880631507

Subject: Essays (Art or Architecture),Historical Essays

Period: 1400-1800 (XV-XVIII) Renaissance

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


Il volume esamina la complessa teoria rinascimentale delle "imprese", immagini emblematiche che nell'unione di una figura e di un breve motto si pongono come sintesi della stessa identità del loro autore. La ricerca della raffigurazine della propria identità, come essa viene formulata e teorizzata attraverso il medium dell'impresa, è dunque il tema fondamentale di questo lavoro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.75
€ 25.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci