Colori Invisibili
Pegasus Edition
Cattolica, 2018; paperback, pp. 132, ill.
(Passion).
series: Passion
ISBN: 88-7211-038-6
- EAN13: 9788872110386
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period
Languages:
Weight: 0.63 kg
Quando le vite di Remo e Alba si incrociano nessuno dei due è pronto per una relazione con l'altro. Eppure, in una Roma assolata e antica, sentono in qualche modo che legarsi ancora a qualcuno è possibile, anche se la cosa richiede uno sforzo enorme. Alba ha appena iniziato a lavorare in un albergo. Non è di certo l'impiego dei suoi sogni, ma è comunque un passo importante verso una nuova vita, per lei e per suo figlio. Ora è arri-vato il momento di guardare avanti, dimenticare i turbolenti anni vissuti, e ricominciare. Remo è un agente immobiliare nella città più bella del mondo, Roma. Intrappolato tra contratti da chiudere e case da vendere, negli ultimi tempi è caduto in una spirale di stress e di strani mal di testa, proprio quando pensava di essere riuscito, per quanto possibile, a lasciarsi alle spalle il periodo più doloroso della sua vita.
Il contatto con Alba, la sua pelle, la sua voce, dovrebbero rinfrancarlo, donargli nuova energia e aiutarlo a distendersi. Eppure, nonostante lei gli sembri tutto ciò che mai a-vrebbe immaginato di poter riavere, i suoi dolori non diminuiscono. Anzi, lo trascinano verso il baratro: ad un tratto, senza capire come, Remo non vede più i colori.
Cosa sta accadendo? E come confessare ad alta voce quello che sta vivendo se neppu-re lui riesce a capirlo? Ma soprattutto, finirà mai?