Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2014; paperback, pp. XVIII-238, cm 16x23.
(Web & Marketing 2.0).
series: Web & Marketing 2.
ISBN: 88-203-6287-2
- EAN13: 9788820362874
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Weight: 0.46 kg
"Social CRM" nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.