art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il focus group. Uno strumento poliedrico. Sociologia clinica e ricerca sociale

Bonanno

Acireale, 2009; bound, pp. 200, cm 14x21.
(Scaffale del Nuovo Millennio. 88).

series: Scaffale del Nuovo Millennio

ISBN: 88-7796-543-6 - EAN13: 9788877965431

Languages:  italian text  

Weight: 0.318 kg


Il focus group, tecnica di ricerca qualitativa indispensabile per la sociologia e le scienze sociali in genere, è un microcosmo delimitato dallo spazio e dal tempo in cui l'interazione di alcune persone - prese a campione secondo precisi criteri metodologici - crea conoscenza e sapere variamente intesi. Pertanto il focus group è da considerarsi come "scrigno" metodologico, nonché strumento di sintesi creativa e risolutiva che ben si adatta a vari contesti socio-culturali e lavorativi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci